Parziali:
7 - 12;
23 - 31;
37 - 46;
52 - 60.
Tabellini:
Nozza:
Azzan 8; Tiriballi 5; Pessina; Musto; Jallov 6; Villa 4; Franchi 21; Giorgi 6; Pozzoli;
Pellagri 2;
Novate:
Suglia 2; Pizzi 6; Ravaglioli 13; Sasso 6; Casa 3; Delfino 4; Ghedin 11; Chiesa;
Orlandelli 6; Radaelli 9.
Ultima partita per quest'anno per gli amatori in casa del Nozza, partita valida per il girone di ritorno.
La partita inizia ed i ritmi sono abbastanza lenti, un canestro per noi, uno per loro e così per un po', poi il coach si fa sentire ed il quarto finisce con un vantaggio di 5 punti per i nostri ragazzi.
Nel secondo quarto la situazione è la stessa dell'inizio, poca costruzione di gioco, pochi rimbalzi, pochi recuperi, poca difesa. Nonostante questo portiamo a casa anche questa frazione di gioco realizzando 19 punti contro i 16 degli avversari.
Dopo la pausa lunga e l'inversione di campo, la situazione non cambia, complice anche qualche errore arbitrale che aumenta il nervosismo in campo ed in panchina. Finisce con un parziale di 14 a 15 per i nostri Guerrieri.
Nell'ultimo quarto il gioco migliora leggermente, il nervosismo resta alto e la gestione del tavolo non aiuta, visto che vengono fatte segnalazioni sbagliate sui numeri di falli personali.
Chiudiamo il quarto a 14 punti contro i 15 degli avversari e ci portiamo a casa la partita.
La partita non è stata assolutamente la migliore fin ora giocata, ma almeno abbiamo portato a casa il risultato. Giochiamoci la carta della stanchezza ed approfittiamo della pausa imposta dalle feste per riposare e per ritrovare la giusta dimensione in modo da ritrovare la concentrazione, il gioco di squadra e lo spirito giusto per affrontare il girone di ritorno.
Prossimo appuntamento Mercoledì 9 Gennaio alle 21.45 in casa contro la Dynamo Milano.
VAI NOVATE!!!!
Nessun commento:
Posta un commento