Domenica 13 Dicembre, in Cornicione, si è giocato il recupero della nona giornata di campionato per gli Under11 allenati da coach Ares e coach Pino.
Parziali:
25 - 6;
43 - 7;
61 - 9;
73 - 14.
Tabellini:
Novate:
Borghi 2;
Botta;
Cakmak 6;
Colazzo 20;
Pampuri 2;
Pastore 13;
Pinna 6;
Pogliani 24;
Rivolta.
Kennedy:
Lucchini 1;
Sonzini;
Masiello;
Angelicchio 2;
Trobetta 2;
Piazzi;
Mariotti 3;
Mohamed 4;
Cantello 2;
Livan;
Paonessa;
Piemari.
Sul parquet di casa si rivede Coach Pino che ha scontato la squalifica imposta dal CSI dopo la partita contro SDS Arcobaleno e per festeggiare i bambini dell'under11 portano a casa una vittoria schiacciante contro il Kennedy.
La partita inizia con il quintetto composto da Botta, Cakmak, Pinna, Pogliani e Rivolta. Dopo i primi minuti di studio, i nostri mettono a segno un canestro dopo l'altro. In quarto finisce 25 a 6 per i padroni di casa.
La seconda frazione di gioco riprende con coach Ares che sprona i ragazzi a non abbassare la guardia e di continuare a giocare come nel primo quarto. Alla fine del periodo è chiaro che sarà una vittoria schiacciante. I bambini chiudono a 18 punti, mentre il Kennedy a 1.
(QUI potete vedere il 1 ed il 2 quarto di gara)
Terzo e quarto tempo, all'insegna della tranquillità, tant'è che coach Ares si accomoda sulla sedia e richiama l'attenzione dei bambini solo per correggere alcuni errori di impostazioni nel gioco. I bambini sono inarrestabili. Il terzo quarto finisce con 18 punti, contro i 2 degli avversari, mentre l'ultimo periodo di gioco si chiude con 12 punti contro i 5 del Kennedy.
(QUI potete vedere il 3 ed il 4 quarto di gara)
Prossimo appuntamento con l'Under11 sarà Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio per un doppio scontro che vede i nostri piccoli campioni impegnati contro il Bovisio sia per la gara di qualificazione al girone Gold che per la Coppa.
1-2-3 Polisportiva Olè!
Nessun commento:
Posta un commento