6-16;
25-31;
33-49;
45-59.
Tabellini:
Novate:
Aldi 2; Argentieri 23;
Cafagna 6;
Canetti ;
Casiraghi 6;
Golzi E.;
Golzi G.;
Khayati 6;
Padacqua 2;
Pignataro.
Segrate:
Avigni;
Sala 13;
Mantegazza 2;
Cassinelli 9;
Massera ;
Mariani 13;
Fontanella;
Maggioni 13;
Grotti 5;
Ciccarelli 4;
Barbieri.
Continua la serie negativa di Novate che perde in casa contro Segrate.
La squadra di coach Ferracin scivola in settima posizione in classifica in attesa della prossima gara contro Osber, non proprio una partita facile e soprattutto in arrivo nel peggior momento della squadra, almeno fino ad oggi.
Perdiamo denunciando un allarmante momento di crisi mentale che inevitabilmente si riversa anche sulla risposta atletica dei ragazzi.
Solo Argentieri riesce a tenere botta per lo meno nel mettere punti a referto e nell'impensierire la difesa avversaria con le sue solite penetrazioni al limite del possibile.
(QUI la sua intervista a WebTV CSI)
Il resto della squadra appare confusa ed incapace ad essere efficace nei momenti sia di possesso palla che in quelli difensivi. Poche idee e tanti tiri dalla lunga e media distanza.
Casiraghi prova a mettere ordine in campo; troppe poche volte l’unico nostro centro boa, Khayati, riesce a realizzare canestri in post basso; raramente attacchiamo il canestro rendendo difficile la realizzazione.
Siamo fermi sulle gambe e quando c’è da correre lo si fa al trotto.
Una squadra irriconoscibile, questo a detta sia degli avversari, sia dagli addetti CSI presenti sul campo.
Una squadra che faceva della sua aggressività agonistica una delle sue armi più temibili si trova come un pugile suonato sul ring.
Il clima del momento non è dei migliori; troppe le assenze importanti e troppa incertezza nella gestione della squadra. Bisogna assolutamente rimettere la barra a dritta e ricominciare a giocare con entusiasmo prima di tutto, per il piacere di essere squadra, con tranquillità, affrontando le gare senza fantasmi nella testa, consapevoli delle nostre qualità. Sicuramente la preparazione atletico/fisica non manca, manca invece la giusta concentrazione.
Bravi i ragazzi di coach Clerici che hanno giocato una buona gara con Maggioni che si conferma tra i migliori centri del campionato e Mariani play veloce e velenoso nel tiro da fuori dall'arco. Vincono meritatamente confermando il loro momento positivo dopo un avvio di campionato un po’ difficoltoso.
Open venerdì 8 Marzo giocherà in casa di Osber.
Una gara difficile, da giocare fino in fondo, conterà il risultato ma sopratutto conterà la risposta della squadra sotto l’aspetto del gruppo, della voglia di lottare insieme, noi tutti faremo la nostra parte lottando insieme a loro.
Forza Open!!! Forza Poli!!!
Nessun commento:
Posta un commento