Domenica 10 Marzo, i piccoli dell'Under9 hanno giocato l'ultima gara del campionato invernale contro il Paina.
Parziali:
6 - 4;
2 - 4;
1 - 6;
3 - 9;
2 - 13;
6 - 4.
Finale:
10 - 14
Tabellini:
Novate:
Pagani F. 8;
Pagani T.;
Anastasi 2;
De Falco 5;
Vargas 8;
Pastore 17;
Sorrenti.
Oggi i nostri piccoli campioni scendono in campo per l'ultima gara del campionato invernale, affrontando il Paina a Giussano.
Il quartetto della prima frazione di gioco è composto da: Pastore, De Falco, Sorrenti e Pagani T. La gara inizia ed i nostri cuccioli, sembrano un po' spaesati, forse siamo ancora un po' addormentati, di fatto i nostri avversari realizzano 2 punti in più di noi e vincono il primo tempo.
Seconda frazione di gioco e altro gruppo: Vargas, Anastasi, Pagani F. e Pagani T. Le indicazione della panchina e la grinta con cui i bambini tornano in campo da i suoi frutti e vinciamo il secondo tempo.
Terza frazione di gioco, questa volta i nostri piccoli cesisti sono: Anastasi, De Falco, Pastore e Pagani F. I nostri prendono sempre più confidenza e coraggio, così vinciamo anche il terzo tempo.
Quarta frazione di gioco e altro quartetto: Pagano T., Vargas, Sorrenti e De Falco.
Ed è sempre di più un crescendo per i nostri piccoli atleti che mettono a segno un canestro dietro l'altro.
Il quinto e penultimo tempo è quello in cui i cuccioli realizzano il maggior numero di punti, 13 per l'esattezza ed il quartetto è composto da: Pagani F., Pastore, Anastasi e De Falco.
Ultimo tempo, il quartetto è: Pagani T., Vargas, Sorrenti e Anastasi. Dopo aver dato molto negli ultimi tempi, un po' di stanchezza ci sta e gli avversari ne approfittano, portando a casa la vittoria di questo tempo.
Ora un po' di riposo e poi pronti a riprendere con il campionato primaverile.
1 - 2 - 3 Under9 olè!
Nessun commento:
Posta un commento