martedì 2 novembre 2021

Osber vs U16

Gara di campionato che per esigenze di spazi palestra viene giocata di Venerdì sera. Il gruppo non è ancora al completo: Martufi e Perego sono infortunati, mentre Longo e Catalano non sono convocabili.

Tabellini:
Bonacci 6;
Coppola 6;
Gigliotti 6;
Logoluso 6;
Martegani 14;
Papa 4;
Reale 0;
Salam;
Tieghi 4;
De Stefano 14.


Il quintetto di partenza è composto da: Bonacci, Martegani, Papa, Reale e De Stefano.
Si parte subito forte e dopo un canestro sbagliato degli avversari che illudono i loro piccoli del mini basket presenti a bordo campo, siamo noi ad andare in vantaggio con Martegani.
Grande preoccupazione di tutti per Papa che arriva forte a recuperare un pallone a fondo campo sbattendo contro il supporto del canestro, si volta ed in fase di ripartenza si piega a terra rantolando per la mancanza di respiro. Il gioco viene fermato e tutti si precipitano in campo per aiutare il compagno che fortunatamente si rialza e piccoli passi si dirige in panchina per recuperare. Al suo posto entra Logoluso.
Il primo quarto finisce 3 a 16 per noi. Per tutta la gara chiudiamo i parziali restando in vantaggio, portando a casa il risultato ed un tecnico all'indirizzo del coach che perde le staffe a causa dei falli subiti dai suoi e non visti dall'arbitro


Sulla pagina facebook è possibile divere le registrazioni della diretta.
Prossimo appuntamento Domenica pomeriggio con l'Under12 che gioca la prima gara casalinga

Nessun commento:

Posta un commento

Spes Milano vs Under12

  Domenica 27 Febbraio 2022 Grande prestazione della nostra Under 12 contro la Spes Milano. Finisce infatti 42 a 24, un più 18 in trasferta ...