domenica 18 novembre 2018

CSI - U11: 5^ di campionato: SDS Arcobaleno vs Novate

I ragazzi di coach Pino e coach Ares, hanno giocato la 5^ partita di campionato, giocando Sabato 10 control l'SDS Arcobaleno di Cassina De Pecchi.


Parziali:
11 - 10;
21 - 23;
29 - 30;
39 - 36 - SOSPESA!

Tabellini:

SDS Arcobaleno: 
Costantino 4; Virardi; Corso 6; Chiurlo L. 12; Trovo; Chiurlo F. 6; Domingo; Bassi L. 5; Caranglo; Bassi M. 4; Portanova; Spiller 2.

Novate:
Borghi; Botta; Cakmak; Colazzo 14; Pampuri; Pastore 20; Pinna 2; Pogliani; Rivolta.



Oggi purtroppo coach Ares non può essere presente per impegni di lavoro, al suo posto coach Attilia a dare manforte a coach Pino che non si risparmia nel dare direttive ai ragazzi.
La partita di oggi è contro una squadra che l'anno scorso ci ha dato filo da torcere, ma i ragazzi non si fanno trovare impreparati e chiudono il primo quarto sotto di un solo punto.


Si riprende e nonostante l'arbitraggio un po' di parte, arriviamo all'intervallo lungo in vantaggio di 2 punti. 





La partita è molto combattuta, si va avanti di punto in punto, ne i nostri ragazzi, ne gli avversari mollano. Infatti si gioca in attacco e subito dopo in difesa, i ribaltamenti di fronte sono molto veloci.
Arriviamo alla fine del terzo quarto ancora in vantaggio, ma di un unico punto.




La partita viene sospesa durante il quarto tempo dall'arbitro che si rivolge prima verso i nostri genitori che gli gridavano di arbitrare in maniera corretta e successivamente si rivolge al tavolo togliendosi il fischietto. I bambini ritornano in panchina in attesa, come noi, seduti sulle sedie a bordo campo, di capire bene cose sta succedendo.

Poi l'arbitro, riprende il fischietto e si dirige a bordo campo con i bambini della squadra avversaria, mentre noi restiamo straniti a guardarlo...

La versione che verrà poi riportata dal direttore di gara sarà completamente diversa, e ci verrà assegnata una sconfitta a tavolino per 20 a 0.

Speriamo che venga fatta giustizia e che certe decisioni vengano riviste e cambiate completamente.
Nel frattempo diamo merito ai bambini che hanno giocato e lottato su ogni pallone.

Ci vediamo in Cornicione, Sabato 17 Novembre ore 18 per la partita contro l'Arese Don Bosco.

Nessun commento:

Posta un commento

Spes Milano vs Under12

  Domenica 27 Febbraio 2022 Grande prestazione della nostra Under 12 contro la Spes Milano. Finisce infatti 42 a 24, un più 18 in trasferta ...