lunedì 19 novembre 2018

UISP - Amatori: 5^ di campionato vs Niguardese

Quinta giornata di campionato per i ragazzi di coach Thierry che incontrano gli Azzurri della Niguardese.



Parziali:
15 - 14;
21 - 32;
29 - 45;
45 - 62.

Tabellini:

Azzurri:
Camaiti 2;
Grasso 6;
Tandurella 2;
Perile 8;
Savoldi 14;
Parmigiani 2;
Pappalardo 5;
Sasso;
Meloni 1;
Fani 2;
Vanetti 1;
Nava 2;

Novate:
Suglia 4;
Locatelli 8;
Marsico 7;
Fizani;
Varini;
Sasso 5;
Casa 7;
Delfino 3;
Ghedin 11;
Bevivino 9;
Orlandelli 3;
Radaelli 7.


I ragazzi hanno da dimostrare di aver digerito la sconfitta della scorsa settimana e di essere pronti a voltare pagina. Il primo quarto inizia e direi che i cinque in campo sono presenti con la testa, infatti al termine della prima frazione di gioco, la differenza con i padroni di casa è di un solo punto.

Nel secondo quarto i ragazzi mettono a segno il maggior numero di punti realizzati durante la gara, ben 18 quelli che vengono segnati a referto, contro i 6 degli avversari, segno che non hanno intenzione di fare da spettatori.

Al ritorno dall'intervallo lungo, siamo ancora noi ad andare in vantaggio punto dopo punto, nonostante un brutto fallo subito da Marsico e non sanzionato, i ragazzi non perdono la testa ma restano concentrati chiudendo con 13 punti rispetto agli 8 degli avversari.

Nell'ultimo quarto, forse complice un po' di stanchezza, gli avversari si rifanno sotto mettendo a segno 16 punti, ma i Guerrieri non si lasciano trovare impreparati e se la difesa è meno attenta, l'attacco non lo è di sicuro. Finisce 45 a 62 per noi.


Prossimo appuntamento Lunedì 26 Novembre fuori casa contro il Bresso4.
-Rettifica: Causa problemi nella palestra del Bresso, tale incontro viene spostato a Domenica 2 Dicembre -

Nessun commento:

Posta un commento

Spes Milano vs Under12

  Domenica 27 Febbraio 2022 Grande prestazione della nostra Under 12 contro la Spes Milano. Finisce infatti 42 a 24, un più 18 in trasferta ...