Giovedì 4 Aprile, i ragazzi dell'Open hanno affrontato il Centro Asteria per la prima giornata del campionato Primaverile.
Parziali:
16-12;
25-23;
34-33;
40-40;
43-49.
Tabellini:
Novate:
Aldi;
Cafagna 14;
Padacqua 8;
Golzi E. 6;
Mc Ewan 14;
Casiraghi;
Canetti 1.
Asteria:
Porciani 6;
Ferri;
Bevilacqua 12;
Ghizzoni 14;
Valeri F.;
Menegazzo 2;
Riediger 8;
Matarazzo 3;
Valeri R. 4.
Prima gara del campionato primaverile giocata “in casa” ma sul campo di Centro Asteria.
Scendiamo in campo con la solita panchina corta, orfani dei due lunghi, Orsanigo e Khayati.
Giochiamo una gara stando avanti solo nel primo quarto. Perdiamo il margine di vantaggio nei successivi quarti. Sino ad arrivare alla fine del quarto periodo sul 40 pari.
Andiamo all'over time ma ormai siamo in riserva sparata, proviamo a tenere ma realizziamo solo 3 punti in 5 minuti contro i 9 di Centro Asteria. Iniziamo così il primaverile con un solo obiettivo, quello di divertirci e giocare senza esasperare i toni.
Una gara comunque giocata in un bel clima, così come c’eravamo promessi. Certo che le assenze dei nostri due centri si fanno sentire, nonostante il lavoro a rimbalzo di Padacqua, anche se un po’ carente nella fase difensiva, di Aldi a zero punti ma con tanto lavoro e di Golzi E. a contenimento degli avversari.
Buona prestazione di Cafagna con 14 punti e 4 triple a referto e di Mc Ewan che in particolar modo nel primo quarto crea scompiglio tra le fila di Centro Asteria.
Mancano i punti di Casiraghi, che continua il digiuno e di Canetti.
Per il regolamento CSI portiamo a casa comunque un punto in classifica con cui ci piazziamo a metà classifica in attesa della gara contro SdS Cinisello.
Per centro Asteria buona gara di Ghizzoni, Bevilacqua e Rediger che mette il sigillo alla gara durante l’over time segnando 4 punti consecutivi.
Scenderemo ancora in campo mercoledì 10 Aprile per il campionato eccellenza contro Kolbe. Non sarà facile date anche le continue assenze di Orsanigo (alla seconda giornata di squalifica) e Khayati alle prese con il suo menisco …
Comunque come sempre, Forza Open!!!! Forza Poli!!!!
Nessun commento:
Posta un commento